Servizi

Preventivi RC Auto

In ottemperanza alle disposizioni di legge vigenti, sui siti internet delle Compagnie del Gruppo è stata predisposta un'area nella quale è possibile calcolare i premi RC Auto e prendere visione delle condizioni di polizza per Autoveicoli, Motoveicoli, Ciclomotori e Natanti.

Sito internet costituito ai sensi dell'articolo 131 del "Codice delle assicurazioni private", di cui al decreto legislativo del 7 settembre 2005, n.209 (in S.O. n. 163 della Gazzetta Ufficiale 13 ottobre 2005, n. 239)


Numeri Verdi

Informazioni e richieste su polizze e pagamenti della Compagnia

800 551 144
Chiama questo numero per ottenere informazioni sulle tue polizze o per informazioni su un pagamento che stai aspettando.

Il servizio è a disposizione di tutti i clienti Fondiaria-SAI, dal lunedì al venerdì ore 8.30 - 19.00 e sabato ore 9.00 - 13.00.

Denuncia sinistri auto

800 017 205
Il servizio è a disposizione di tutti i clienti Divisione SAI, dal lunedì al venerdì ore 8.30 - 19.00 e sabato ore 9.00 - 13.00, e all'occorrenza indirizza a un centro di liquidazione (Perito liquidatore, Carrozzeria Fiduciaria).

800 448 448
Al Numero Verde "LineaPiù" possono rivolgersi i Clienti Divisione Fondiaria per la denuncia dei sinistri CID con responsabilità  a carico della controparte e con soli danni materiali.

 
Sistemi Sanitari

800 903 063
Per i prodotti "Malattia" che prevedono il convenzionamento diretto, una semplice telefonata al numero verde 800-903063 e l'assicurato é in collegamento con la Centrale Operativa di Sistemi Sanitari per ottenere informazioni sull'iter di attivazione del pagamento diretto da parte della Compagnia e sullo stato di convenzionamento di una determinata struttura sanitaria o di un professionista medico


Assistenza per Assicurati

800 050 050
Per avere assistenza 24 ore su 24 in caso di necessità. Il servizio è dedicato a tutti gli assicurati Divisione SAI in possesso delle garanzie assistenza per soccorso stradale, veicolo sostitutivo, invio di un medico o di un'ambulanza ecc.

800 250 514
Per avere assistenza 24 ore su 24 in caso di necessità. Il servizio è dedicato a tutti gli assicurati Divisione Fondiaria in possesso della garanzia assistenza per soccorso stradale, veicolo sostitutivo, invio di un medico o di un'ambulanza ecc.

 
Pronto Assistance

800 867 014
Per richiedere 24 ore su 24 assistenza tecnica, medica e all'abitazione. Il servizio è riservato agli assicurati diretti di PA attraverso le società del Gruppo Unipol.

I Servizi di assistenza Clienti, attraverso numero verde, sono forniti da: Pronto Assistance Servizi Società del Gruppo Unipol


In caso di sinistro







Auto Presto & Bene

Auto Presto & Bene fornisce un servizio di eccellenza ai clienti del Gruppo Unipol garantendo autoriparazioni di elevata qualità ed efficienza, mediante un network di centri selezionati secondo severi criteri di qualità, con personale altamente specializzato in grado di soddisfare al meglio ogni esigenza dell’automobilista.


Auto Presto&Bene garantisce riparazioni eseguite a regola d’arte e il disbrigo di tutte le pratiche di relative al sinistro senza alcun esborso.
Gestisce e coordina tutti i passaggi chiave del servizio di autoriparazione, dalla accurata selezione dei centri di riparazione al costante monitoraggio della qualità degli interventi di ripristino del veicolo, fino al disbrigo delle pratiche amministrative sollevando il cliente da ogni incombenza burocratica.


Trasparenza e cortesia, professionalità e comodità, innovazione e velocità, serietà e risparmio, sicurezza e semplicità:
questi i dieci punti di forza di Auto Presto & Bene ».


Veicoli: Rottura Cristalli

Il mio veicolo ha subito la rottura di un cristallo. Cosa devo fare?

Per risparmiare tempo e denaro, ti consigliamo di fare riparare il cristallo presso uno dei Centri di Riparazione Convenzionati (Carglass e Doctorglass) »

E il tutto senza alcun anticipo di denaro da parte tua.

ATTENZIONE

CONSIGLI UTILI